Si è svolto domenica 23 Giugno il 3° round del Campionato Italiano Aci Karting presso il Kartodromo Val Vibrata (TE), dove il Racing Team presente con 3 piloti, dimostra un abuona velocità.

In OK-N Junior Edoardo Mario Sulpizio non è accompagnato moltissimo dalla fortuna, qualificatosi in 27a posizione, nelle heats, rispattivamente nella prima e nella seconda, un contatto e un problema tecnico lo pongono fuori dalla griglia dei finalisti.

Una buona velocità mostrata da Edoardo Taglienti in OK-N, dopo una qualifica in  18ma posizione, nella prima heat termina 10° (P13 dopo una penalità), mentre, nella seconda heat è costretto al ritiro. Nella gara 1 di Domenica parte in trentesima posizione, facendo una rimonta magistrale, termina in 16a posizione. In gara 2 un contatto allo start lo costringe al ritiro.

In KZ2, categoria numerosissima con ben 63 piloti allo start, vede Antonio Piccioni in 21a posizione dopo le prove di qualificazione. Nelle tre heats, termina rispettivamente in 11a, 7a e 10a posizione, che lo piazzano 12° allo start di gara 1. Proprio nella prima gara recupera altre quattro posizioni terminando 8°, ma una penalità lo rilega in dodicesima posizione. In gara 2, anche per lui, un contatto fa sì che la sua gara termini presto.

Un ringraziamento particolare a tutti i nostri sponsors e partners.

 

 

Ufficio Stampa,

TK Racing Kart,

26/06/2024