Sul Circuito Internazionale 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo (PV) termina il Campionato Italiano Aci Karting 2020, dove il TK Racing Team conclude con una buona prestazione in 60 Mini.
In 60 Mini, per il giovane Edoardo Mario Sulpizio, era la prima volta sul tracciato di Castelletto, dove ha svolto tutti i turni fino alla Domenica mattina con la pioggia, a causa del meteo variabile.
Nelle prove di qualificazione ottiene un 10° posto, concludendo le due manches di qualificazione in 14a e 16a posizione, prendendo la 16a posizione per la partenza di Gara 1.
Termina il 13a posizione Gara 1 e in 9a posizione Gara 2, classificandosi 3° nella categoria Under 10.
Edoardo Mario Sulpizio insieme al team TK Racing Kart ha svolto un buon Campionato Italiano, ottenendo il 12° posto nella classifica generale nel suo primo anno di 60 Mini.
Un particolare ringraziamento ai Motori Testagialla per gli ottimi motori messi a disposizione.
Il prossimo appuntamento si terrà questo weekend presso il Circuito del Sele – Battipaglia (SA), dove si svolgerà il 16° Trofeo Fiordelisi.
Ufficio Stampa,
TK Racing Kart
26/10/2020