Si conclude anche la 2a ed ultima prova della Coppa Preparatori Lazio 2019 , come preparazione in vista del prossimo appuntamento , Coppa Italia Aci Karting 2019 .
I telai TK veloci già dal Sabato sul tracciato di Arce (FR) , dove mettono in mostra il loro potenziale .
In 60 Mini Edoardo Taglienti raccoglie un buon risultato , 4a posizione in qualifica e 3° poato in prefinale e finale .
In X30 Junior Federico Nardozi vince il torneo , nonostante conquista una 2a posizione in qualifica , mantenendola in ambedue le gare .
Nella KZN Under dimostra il potenziale del suo TK Passion Roberto Taglienti , con un 2° posto in qualifica a soli +0.0047 millesimi della vetta della classifica , in entrambe le gare fa segnare il giro più veloce , terminando in 2a posizione .
Peccato, invece, per Carlo Caringi in KZN Over , in lotta per la top three , a causa di un problema tecnico è costretto ad abbandonare la gara . Affiancato da Emanuele Villani , mettendo a segno un 5° posto in qualifica e in finale .
Il TK Racing Team è ora già al lavoro per preparare il prossimo appuntamento, ovvero la Coppa Italia Aci Karting 2019 , che si disputeranno dal 18 al 20 Ottobre sul Circuito di Arce (FR) .
Ufficio Stampa ,
TK Racing Kart
10/10/2019