Sul Circuito Internazionale di Triscina si è svolto questo fine settimana il 4° appuntamento del Campionato Italiano Kz e l’ultimo del Campionato Italiano Prodriver Under ed Over.

Il Team Taglienti Kart ha schierato i suoi piloti ufficiali Mazzara Massimiliano, pilota di casa in Kz2, e Centioni Federico in Prodriver Under mentre nella Prodriver Over con il telaio TK ha partecipato il pilota veneto Daniele Cirelli in veste di privato.

In KZ2 Mazzara Massimiliano si è visto protagonista di una bellissima gara in rimonta, dopo i primi giorni di prove un po’ sottotono, passando dalla 26° posizione in partenza fino alla 6°, ottenuta nella finale di Domenica con numerosi sorpassi.

Per Centioni Federico inizia bene il week-end siciliano, dimostrando come sempre di essere velocissimo in tutte le piste. Purtroppo vede sfumare la possibilità di vittoria del Campionato Italiano nella Prefinale di Domenica mattina, dove a causa di un contatto di gara è costretto al ritiro.

Campionato e gara strepitosa per Cirelli Daniele che dopo essere partito dalla 3° casella in Prefinale, va a vincere conquistando il titolo di Campione Italiano in Prodriver Over, portando così alla vittoria il telaio TK a solo un anno e mezzo dalla sua nascita.

Week-end dolce-amaro per il Team Taglienti, che porta a casa un ottima prestazione in KZ2 ed un titolo Italiano in Prodriver Over, ma purtroppo non riesce a fare doppietta con il titolo Italiano in Prodriver Under.