Concluso il primo appuntamento del Campionato Italiano Aci Karting sul Circuito di Castelletto di Branduzzo .

Da subito il team TK Racing Kart tra i più veloci in KZ2 con Davide Forè , autore di una qualifica molto bella , conquistando una seconda posizione del suo gruppo e una terza posizione assoluta , che lo vedrà partire in ogni manche dalla prima fila .

Dopo aver concluso le manches di sabato , il pluricampione del mondo si qualifica in 5° posizione per Gara 1 .

In Gara 1 ottiene lo stesso risultato di partenza , e così a griglia invertita scatterà dalla quarta casella in Gara 2 , autore di molti sorpassi e coinvolto in bagarre conclude il weekend in quarta posizione .

Buona prestazione per Federico Nardozi in X30 Junior , con 41 partecipanti , ottiene un 28° posto assoluto in classifica . Dopo le sfortunate manches di sabato , il giovanissimo pilota è costretto al ripescaggio , dove dall’ultima posizione stava rimontando , ma a causa di un contatto è fuori dai giochi . Un’ottima esperienza in questa prima gara con la sua nuova categoria .

Il team TK Racing Kart ringrazia Testagialla Engines per gli ottimi motori . Il prossimo appuntamento il 2° Round del Campionato Italiano Aci Karting sul Circuito di Siena .